NEWS
Si è svolta alla presenza del fondatore di Villa Maraini, Massimo Barra, ed all’AD di Nazione Verde, Giorgio Gallone, la cerimonia di consegna degli attestati per lavori edili rilasciati ad 11 utenti della struttura di recupero.
Gli utenti in cura nei vari servizi di recupero di Villa Maraini-CRI, dopo aver inviato la loro candidatura ed aver superato una prima selezione, hanno potuto frequentare un corso di formazione per lavori edili della Regione Lazio, finanziato dalla Società Nazione Verde. Tutti hanno superato l'esame finale e ricevuto il relativo attestato.
La cerimonia davanti ad una rappresentanza di utenti in cura, in un clima di festa, ha voluto sottolineare l'importante obiettivo raggiunto: il possibile re-inserimento lavorativo degli ospiti della struttura. Alcuni di loro, infatti, saranno assunti dalla Società ed inseriti nel team di operai, che svolgeranno i lavori di adeguamento sismico ed efficientemente energetico delle strutture che ospitano la Croce Rossa Italiana e Villa Maraini.
Grande soddisfazione ha espresso l’AD di Nazione Verde Gallone:
“una iniziativa win win, tutti vincono! Raggiunti obiettivi di reinserimento sociale e lavorativo, efficientamento energetico, mitigazione del rischio sismico e miglioramento degli ambienti di accoglienza di questa splendida realtà nata dalla tenacia di Massimo Barra”.
Il valore è in un futuro sostenibile. Progettiamolo insieme.
INFO
Chi Siamo Consiglio di Amministrazione Team Manageriale Collegio Sindacale Organismo di Vigilanza Journal Careers ContattiSede
Via Guidubaldo del Monte, 61
00197 Roma
pecnazioneverdesrl@legalmail.it
P.IVA | CFIT 14544381008